Home Formazione Corso di “sopravvivenza” digitale per Dirigenti scolastici e referenti della salute

Corso di “sopravvivenza” digitale per Dirigenti scolastici e referenti della salute

La pandemia in atto ha costretto tutti gli operatori che si occupano a vario titolo della salute ad aggiornare le proprie competenze informatiche, inserendo nel loro bagaglio esperenziale le nuove modalità di comunicazione a distanza che hanno garantito il proseguo delle iniziative di supporto alle scuole e ai referenti scolastici.

ATS Brianza (province di Monza Brianza e Lecco) ha organizzato, in collaborazione con la cooperativa Metodi, un corso riservato a Dirigenti scolastici, referenti sulla salute ed operatori interessati ad aggiornare le proprie competenze digitali alle richieste del momento.

L’obiettivo è organizzare un percorso che offre un “kit minimo” per chi fatica a muoversi in un ambiente poco conosciuto (e non di rado ostile), una sorta di “cassetta degli attrezzi” offerta da guide affidabili e comprensive (tranquilli siamo anche noi operatori del sociale) per non soccombere e, perché no, per imparare a viaggiare con più serenità e leggerezza nel mondo digitale.

L’iniziativa è organizzata in workshop prenotabili al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/1KWdpPx1mOTQ4hhbBucBbIMHwYlXyCB8vL7sZAsL2AZY/edit?usp=sharing

Articolo precedenteVademecum per il benessere nelle lezioni online
Articolo successivoNotizie in rete n. 282

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il nome

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.