Home Formazione POP-APP! INTERNAUTI AL TIMONE DELLO SMARTPHONE. UN VIAGGIO TRA SCROLLING, GAMING E...

POP-APP! INTERNAUTI AL TIMONE DELLO SMARTPHONE. UN VIAGGIO TRA SCROLLING, GAMING E AZZARDO

 L’ASST di Lecco ha programmato l’evento “POP-APP! INTERNAUTI AL TIMONE DELLO SMARTPHONE. UN VIAGGIO TRA SCROLING, GAMING E AZZARDO” che si terrà presso l’aula Magna del P.O. di Lecco in data 9 Giugno 2023, dalle ore 09.00 alle ore 13.30.

L’iniziativa formativa si propone l’obiettivo di migliorare le conoscenze e l’appropriatezza degli interventi rivolti a giovani e adulti con problemi di Gaming e Gioco d’azzardo patologico, favorendo una riflessione sull’uso eccessivo degli smartphone e dei Social Network.

L’evento è rivolto ai professionisti medici, psicologi, infermieri, tecnici della riabilitazione psichiatrica, educatori professionali, assistenti sociali e insegnanti, per un numero totale di 200 partecipanti. 113 posti sono destinati a personale di enti esterni all’ASST di Lecco.

L’iniziativa formativa è accreditata ECM-CPD e CROAS; in conformità alla normativa di accreditamento, la soglia di partecipazione richiesta per l’acquisizione dei crediti ECM è pari al 100% delle ore totali previste.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

  • collegarsi al sito https://formazione.sigmapaghe.com e selezionare l’ASST Lecco dall’elenco aziende della Regione Lombardia;
  • effettuare il Login: al primo accesso registrarsi come utente, se già registrati accedere inserendo Codice fiscale e Password;
  • nel menù “Catalogo corsi/Iscrizioni”, cercare l’evento formativo per titolo ed iscriversi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il nome

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.